Corporate

ARISTON, "Produttore Scope dal 1939", è un'azienda familiare la cui tradizione giunge alla terza generazione. Agli inizi la produzione era limitata a scope di saggina e fibre naturali dove l'artigiano creava prodotti di qualità che erano allo stesso tempo funzionali e duraturi.
Il passare degli anni portò svariate innovazioni meccaniche e tecnologiche affiancate all'evoluzione nel sistema produttivo. Questa metamorfosi permise l'espansione di prodotti e mercati portando all'ottenimento di una gamma di oltre 150 prodotti altamente funzionali.

Attualmente l'ARISTON utilizza per la propria produzione sofisticati impianti elettronici che consentono un controllo costante sulla qualità del prodotto nelle varie fasi della lavorazione.
Una produzione annua di 12 milioni di pezzi, di cui il 70% sono esportati in 50 paesi, rappresenta una assoluta garanzia della nostra qualità e tradizione.
Tramite investimenti prima in personale e poi in tecnologia, l'ARISTON intende ampliare ulteriormente la propria gamma di articoli nel rispetto di una consolidata qualità.

Per rispondere al meglio alle esigenze di una clientela internazionale e contraddistinguere la propria produzione sul mercato,si è reso opportuno, all'inizio dell'anno 1998, introdurre il nuovo marchio "ARICASA".
In seguito, pur mantenendo la locazione originale, il 1999 vede la costruzione di un nuovo nucleo produttivo di 7,000 mq, su un area di 18000 mq. ideato per far fronte alle esigenze di una clientela globale sempre più svariata. Il nuovo stabilimento è simbolo di tutta la tradizione e la qualità dell'ARISTON.


Dove siamo

Contatti